La nostra filosofia



La nostra storia inizia quarant'anni fa con l'apertura del bar PAVIA, dalla famiglia DI PAOLI.


Solo pochi mesi fa, l'idea di Gianluca e Francesca ha preso forma! La voglia di costruire un locale di nuova generazione che comincia dal cappuccino e cornetto e finisce con un buon piatto di spaghetti alla gricia.
Un locale aperto dalle prime ore del mattino fino all'una di notte che soddisfi ogni tipo di richieste.
La nostra giornata inizia alle 6 del mattino con la colazione e continua con la ristorazione veloce a pranzo, sempre con cibo di qualità a prezzi modici, accompagnata dalla cordialità di uno staff ben consolidato ormai da anni.
La merenda al pomeriggio, con the, cioccolate e tanti gustosi dolcetti artigianali!
Alle sei comincia l'aperitivo, in cui i protagonisti sono cocktail di ogni tipo e vini di qualità da degustare insieme a sfiziosi e prelibati finger food preparati appositamente dal nostro Chef per rendere unico l'HAPPY HOUR FOLLIA!
Dalle otto e mezzo di sera si inizia con la cena! Cucina tradizionale italiana e romana reinterpretata in chiave contemporanea, per deliziare ogni palato! L'esperienza dello Chef, l'utilizzo di prodotti di prima qualità (biologici, Presidio Slow Food, I.G.P.), l'accuratezza del servizio, l'ampia selezione delle migliori etichette di vino nazionale ed estero fanno di ABITUDINI & FOLLIE un punto di ritrovo fondamentale per chi voglia trascorrere una piacevole serata all'insegna della buona enogastronomia.
Oltre a salumi e formaggi, accuratamente scelti, e ai fritti fatti in casa, c'è la pinsa romana, un impasto morbido, saporito e fragrante che vi sorprenderà! La lunga maturazione (almeno 48 ore), l'utilizzo di farine altamente selezionate di frumento, soia e riso, abbinate ad una piccola parte di olio extra vergine e a un'elevato contenuto d'acqua, generano un prodotto le cui calorie totali risultano notevolmente inferiori alle lavorazioni classiche utilizzate comunemente.


E i dolci...così buoni da diventare una folle abitudine!
Tutto questo è ABITUDINI & FOLLIE.
L'Abitudine di giorno, la Follia della notte!!

Vuoi avere qualche informazione?
Contattaci